facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa

2 partecipanti

Andare in basso

Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa Empty Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa

Messaggio Da lorelai Dom 29 Mar 2009 - 11:47

Buongiorno ragazze qualcuna ha fatto l'esame di Cinema,fotografia,televisione con il Prof. Costa?Come è stato?Cosa bisogna studiare?
Grazie mille

lorelai

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa Empty Re: Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa

Messaggio Da rosyb Lun 11 Ott 2010 - 16:09

ciao senti non so se possa ancora aiutarti, ma io quest'anno ho fatto l'esame con il prof nicolino(è lui che ha preso la cattedra quest'anno) ed è veramente un Signore professore. è tranquillissimo.. un bacio

rosyb

Femmina
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa Empty Re: Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa

Messaggio Da lorelai Lun 11 Ott 2010 - 16:30

Si si l'ho fatto.Grazie lo stesso.Hai fatto per caso Informatica generale con Orciuoli?

lorelai

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa Empty Re: Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa

Messaggio Da rosyb Mar 12 Ott 2010 - 23:46

ciao, io l'ho fatto con occhinegro perchè era lui il titolare del corso al secondo anno..però mi hanno detto che è abbastanza tranquillo orciuoli...un pò più pignolo forse..

rosyb

Femmina
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa Empty Re: Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.