facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco riassunti pedagogia generale acone

+4
Rosa
ritafinelli
peral82
giovanna1986
8 partecipanti

Andare in basso

cerco riassunti pedagogia generale acone Empty cerco riassunti pedagogia generale acone

Messaggio Da giovanna1986 Lun 23 Gen 2012 - 17:54

ragazze avete x caso i riassunti dei libri L'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea e Pedagogia dell adolescenza di acone?

giovanna1986

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

cerco riassunti pedagogia generale acone Empty Re: cerco riassunti pedagogia generale acone

Messaggio Da peral82 Lun 23 Gen 2012 - 18:23

giovanna1986 ha scritto:ragazze avete x caso i riassunti dei libri L'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea e Pedagogia dell adolescenza di acone?
io ce l'ho tutti,riassunti sia orizzonte che pedagogia adolescenza e ci sono anche gli app dell'orizzonte della prof clarizia,fammi sapere

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

cerco riassunti pedagogia generale acone Empty Re: cerco riassunti pedagogia generale acone

Messaggio Da ritafinelli Ven 25 Mag 2012 - 11:51

ciao io ne ho urgante bisogno
puoi aiutarmi la mia e-mail è
ritafinelli@gmail.com

ritafinelli

Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 40
Località : benevento
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

cerco riassunti pedagogia generale acone Empty Re: cerco riassunti pedagogia generale acone

Messaggio Da Rosa Ven 1 Giu 2012 - 15:46

io ho i riassunti dell'orizzonte teorico li vendo a 5 euro


Ultima modifica di Rosa il Mar 20 Nov 2012 - 19:18 - modificato 1 volta.
Rosa
Rosa

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

cerco riassunti pedagogia generale acone Empty Anch'io sto cercando sia gli appunti che il libro di padagogia generale di Acone, se quancuno li ha può contattarmi alla mia mail: mo06si@yahoo.it

Messaggio Da mo06si Mar 20 Nov 2012 - 13:18

peral82 ha scritto:
giovanna1986 ha scritto:ragazze avete x caso i riassunti dei libri L'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea e Pedagogia dell adolescenza di acone?
io ce l'ho tutti,riassunti sia orizzonte che pedagogia adolescenza e ci sono anche gli app dell'orizzonte della prof clarizia,fammi sapere

mo06si

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

cerco riassunti pedagogia generale acone Empty Re: cerco riassunti pedagogia generale acone

Messaggio Da LIX8 Ven 7 Dic 2012 - 6:26

Ho i riassunti, a chi interessano può mandarmi un messaggio privato

LIX8

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

cerco riassunti pedagogia generale acone Empty Re: cerco riassunti pedagogia generale acone

Messaggio Da lory Gio 7 Nov 2013 - 0:42

peral82 ha scritto:
giovanna1986 ha scritto:ragazze avete x caso i riassunti dei libri L'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea e Pedagogia dell adolescenza di acone?
io ce l'ho tutti,riassunti sia orizzonte che pedagogia adolescenza e ci sono anche gli app dell'orizzonte della prof clarizia,fammi sapere

ciao,
hai ancora i riassunti di Pedagogia dell'adolescenza???
Grazie





















[URL=http://download-youtube-downloader-free.kambasoft.com/ ]download youtube downloader free - go to website[/URL]

lory

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

cerco riassunti pedagogia generale acone Empty Re: cerco riassunti pedagogia generale acone

Messaggio Da Anna Rita Gio 17 Apr 2014 - 0:50

Ciao ragazze qualcuno ha i riassunti del testo.: La Relazione
Alla radice dell'educativo all'origine dell'educabilità laura clarizia anicia.......ve ne sarei veramente grata fatemi sapere se qualcuno li ha il prezzo tutto

Anna Rita

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

cerco riassunti pedagogia generale acone Empty Re: cerco riassunti pedagogia generale acone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.